giovedì 15 gennaio 2009

IL COMUNICATO STAMPA DI OGGI

“PER TREVISO-UDC”

COMUNICATO STAMPA




“La Lega vuole cambiare le regole del patto di stabilità? Vada a chiederlo a Berlusconi, invece di continuare a minacciare proteste”





Chi si assumerà la grave responsabilità per le conseguenze, altrettanto gravi, che seguirebbero la violazione del patto di stabilità da parte del Comune di Treviso?
Lo chiede il capo gruppo di “Per Treviso- Udc” in consiglio comunale Paolo Camolei.
“La Lega – ha detto Camolei – dovrebbe cominciare ad assumersi la responsabilità politica di aver avvallato le decisioni del governo su Roma, così come sul “regalo” da 140 milioni a Catania, mentre per i comuni della nostra provincia, compreso quello di Treviso, ci sono solo tagli”.
“La protesta montata dal Carroccio e la minaccia di sforare il patto di stabilità sono solo propaganda, aria fritta con cui giustificarsi davanti a quegli elettori che speravano che la Lega li rappresentasse e che sono invece costretti e rassegnati ad assistere alla più totale passività leghista davanti alle regalie che continuano a piovere sui soliti fortunati: il sud e la capitale”.
“Non abbiamo bisogno di pasdaran della lotta continua, ma di politici responsabili che agiscono con coerenza rispetto al mandato ricevuto dagli elettori. Se davvero la Lega vuole cambiare le regole del Patto di stabilità vada a chiederlo a Berlusconi e vada a farlo subito”.

(http://it.youtube.com/watch?v=Krya-k--h_8)

7 commenti:

  1. D'accordo!!!

    Stefano De Nardi

    RispondiElimina
  2. Sono più che d'accordo! Sembra proprio che convenga stare seduti a "Palazzo" piuttosto che difendere gli interessi dei propri elettori!

    RispondiElimina
  3. Siamo alle solite: atteggiamenti plateali e demagogici quando si tratta di rivendicare la "nostra gente" le "nostre tradizioni" i nostri diritti di "gente che lavora", la "rivolta contro Roma Ladrona" ecc. Poi quando si tratta di assumersi le responsabilità in parlamento si segue quello che dice il "Capo"!
    Lorenzo Porta

    RispondiElimina
  4. Bene, bene, finalmente qualcuno parla chiaro a proposito della Lega!

    RispondiElimina
  5. Responsabilità? Ma vogliamo scherzare, qui si blatera in continuazione, tanto poi siamo bravissimi a cavarcela con qualche c....ata anti Roma, anti immigrati, anti qualchecosa!
    Bravo Camolei, sei l'unico che pone i problemi con correttezza e misura.
    Giovanni G.

    RispondiElimina
  6. Incitare a violare il patto di stabilità significa semplicemente provocare e basta. Cara Lega, non abbiamo bisogno che si fomenti conflittualità, non sarebbe più opportuna una valida proposta ai tuoi partner di governo?
    Concordo con Camolei che la cosa é molto seria.
    Marina

    RispondiElimina
  7. Bravo Paolo!
    Concordo pienamente, la coerenza non è proprio il forte della Lega ultimamente.....

    Paola Sorarù

    RispondiElimina